View Single Post
Unread 11/19/2006, 08:23 AM   #224
Sir
Registered Member
 
Join Date: Feb 2003
Location: Italy
Posts: 130
Quote:
Originally posted by DarkXerox
Sir: Mi dispiace, non parlo Italiano molto bene! Sto abitando a Firenze per quattro mesi. Io studio all'universita americana, ma il mio Italiano è brutto!

Ho capito che stai dicendo. Studio biologia negli Stati Uniti. Capisco HGH è un ormone specifico per i umani perchè i recettori sono molto diversi nei coralli. Dunque, voglio trovare quale amminoacidico è il migliore per i coralli (il amminoacidico che è difficile trovare nel'aqua perchè le nostre vasce non sono naturali). Nel mare, penso che ci sono piu amminoacidici non possiamo trovare nelle nostre vasce. Molti negozi americani vendono gli amminoacidici nelle bottiglie, ma nessuno conosce che cosa è dentro! Loro sono "scattole nere".


Ok so this is coming from another bio student (me):

If the hormone breaks down into its constituent amino acids (AA's) in the freezing/mixing into the cube form, why can't we look up what the majority of the AA's in somatropin are? Then we can dose one each of the top 4 AA's present in different tanks, and see which one has the most SPS growth? I'm sure we could go onto PubMed and look up some journal articles that say what the makeup is or maybe go onto some protein database?

Magic bullet or not, if the dosing of specific AA's influences growth that much (hypothetically), it would be really worthwhile to find this out--especially since buying generic vials of AA's in the LFS to dose is becoming very popular. This could become as important as the invention of the protein skimmer.
Ciao! finalmente leggo un pò di righe in italiano perfetto! complimenti!
un amminoacido è molto importante per la calcificazione....troverai notizie sull'articolo!
quelli più abbondanti nel gh sono di 5-6 tipi...ma non posso rivelare la formula amminoacidica....mi dispiace.
in genere anche noi usiamo amminoacidi commerciali, e molte vasche funzionano molto bene anche cosi. FrÃ* poco inizierò a dosare quell'amminoacido di cui ti parlavo...cosi da vedere gli effetti...quindi invece del gh userò solo 1 amminoacido...
vi faccio sapere..per il momento dovete essere pazienti..appena pronto l'articolo vi darò informazioni dettagliate.
Ciao e scusate.
Fabio


Sir is offline